Fighting Spirit Muay Thai 3, Davide Armanini Vs Redouan Daoudi

//Fighting Spirit Muay Thai 3, Davide Armanini Vs Redouan Daoudi

Fighting Spirit Muay Thai 3, Davide Armanini Vs Redouan Daoudi

Tutto esaurito domenica 16 novembre al City Dream per il tanto atteso Fighting Spirit Muay Thai 3, protagoniste dell’evento sono state l’Italia e l’Olanda rappresentata dal prestigioso Team Van Roosmalen, che si sono scontrate in un susseguirsi di Match uno più spettacolare dell’altro è stata l’Italia a portare a casa la vittoria con tre incontri vinti contro l’unico vinto dall’Olanda per una manciata di punti.
Serata bellissima, incontri avvincenti ed equilibrati, KO spettacolari, location meravigliosa, pubblico numeroso ed ammaliato, Ring Girls e ballerine mozzafiato, massaggi Thailandesi per gli atleti e Harley Davidson in esposizione tutto questo è stato il FIGHTING SPIRIT MUAY THAI 3. Due le cinture messe in palio dall’organizzazione una per l’incontro tra Davide Armanini e Redouan Daoudi Match clou della serata per la categoria 75 kg che ha visto un Armanini mettere al tappeto l’avversario olandese alla seconda ripresa portando così tra il pubblico una scarica di adrenalina.

La serata è stata magistralmente organizzata dal Team Colonnese Promotion nella figura del Direttore Tecnico Regionale del settore Muay Thai della FIKBMS – CONI Gianluca Colonnese, che ha annunciato già la quarta edizione che per la prima volta nella capitale vedrà la sfida tra Italia e Thailandia.
Per tutti i curiosi che hanno perso l’occasione di partecipare a questo grande evento potranno vederlo in differita su RAI SPORT o connettersi sulla prima TV WEB dedicata agli sport da ring COMBAT TV.

By | 2017-11-23T22:50:10+00:00 Novembre 23rd, 2017|Senza categoria|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment